Condilomi acuminati

Gentili dottori,
torno a scrivere sul Vostro sito per avere delucidazioni in merito ad una terapia che mi è stata prescritta.
Una settimana addietro, su indicazione del mio Dermatologo Venereologo, ho iniziato una terapia con Aldara crema 5% per eliminare dei condilomi presenti sul glande e sul prepuzio (molto numerosi e molto piccoli).
Ora, dopo la prima volta che ho utilizzato la crema, non ho avvertito quasi nessun fastidio, ad eccezione di una fastidiosa infiammazione al glande (che però mi era stata già preannunciata). Al secondo utilizzo, il giorno seguente ero debole, con mal di testa e febbre a 38. Inizialmente pensavo fosse semplice influenza, però il giorno successivo i sintomi erano quasi del tutto spariti. Il giorno seguente al terzo utilizzo, ecco che ritorna la febbre a 38 con mal di testa.
Quindi la mia domanda è: questi sintomi sono effetti collaterali di Aldara, o posso star tranquillo che si tratta di semplice influenza? E nel caso fossero effetti collaterali, devo interrompere la terapia? Lo chiederei direttamente al mio dermatologo, ma temo stia via per una settimana...
Vi ringrazio per l'attenzione!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la febbre da Aldara non l'ho mai vista. L'unico effetto collaterale serio può essere una dermatite da contatto che si sviluppa, a volte molto fastidiosa, ma che va a posto con un pò di terapia.
Ne parli comunque col suo dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD