Che mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale

Salve sono circa 40 giorni che mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale..Oggi l'ultima visita di controllo è andata tutto bene mi hanno detto che sono guarito..volevo pero ora domandarle posso riprendere l'attività sportiva? posso giocare a calcio? Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
giochi a quello che vuole. Tranquillo.