Io e mia moglie cerchiamo una gravidanza e oltre agli esami preconcezionali per lei, il mio medico

Buonasera,

ho ritirato in settimana il risultato dello spermiogramma che ho fatto dopo 2 giorni e mezzo di astinenza.
Io e mia moglie cerchiamo una gravidanza e oltre agli esami preconcezionali per lei, il mio medico di base mi ha fatto fare uno spermiogramma "di base".
Solo che attualmente non sono in grado di capire bene...e la visita dall'andrologo è fissata tra oltre 1 mese e mezzo...
Può dirmi se c'è qualcosa, a grandi linee, che non va?

VOLUME 2.7
PH 7.6
VISCOSITà normale
FLUIDIFICAZIONE completa

N. SPERMATOZOI 17
SPERMATOZOI TOT PER EIACULATO 45.9

MOBILITA' PROGRESSIVA RAPIDA E LENTA 56%
MOBILITà NON PROGRESSIVA 12
IMMOBILI 32

FORME NORMALI 10%
ANORMALI 90%
AGGLUTINAZIONI SPONTANEE no

Grazie infinite!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono un po pochetti, e non proprio di bell' aspetto. le cause della alterazion4e sono una dozzina e va consultato un andr9ologo in diretta che serve visita, per intanto ripeta spermiogramma che è esame che ha alti e bassi. Ogni causa ha sua terapia.
[#2]
dopo
Utente
come mai allora mi è stato detto, dalla clinica, che è tutto ok?

crede che con questo quadro, sia difficile una gravidanza?

Grazie ancora.