I miei capelli sono meno folti rispetto

Gentili Dottori sono un ragazzo di 20 anni e nell'ultimo periodo ho notato che i miei capelli sono meno folti rispetto a come li avevo prima notanto con più attnzione sembrano finissimi forse può dipendere dall'indebolimento da stress voi che ne pensate?

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di fare ipotesi tra stress ed un indebolimento del capello è preferibile escludere cause molto più concrete con una visita Dermatologià.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Con cause più concrete a cosa si riferisce?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Indagine anamnestica accurata sulla familiarità, eventuali malattie pregresse o attuali, eventuali terapie effettuate, attività lavorativa, stile di vita ed alimentare,...

Esame obiettivo dermatologico e tricologico con test clinici ed eventuali esami diagnostico-strumentali e/o di laboratorio.

Il tutto finalizzato alla giusta e personalizzata terapia.

Cordialmente.

[#4]
dopo
Utente
Quello che mi incuriosisce e che ultimamente sto trovando tipo forfora sui capelli, e per malattia intende qualcosa di grave? dovrei allarmarmi?

Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

nessun allarmismo inutile!

Affronti con serenità la visita dermatologica ed otterrà la soluzione precisa al problema posto.

Cordiali saluti.