Vaccino epatite a havrix

Buongiorno,
scusate l'insistenza: ho spedito una richiesta il 24/10 ma non ho ancora ricevuto risposta.

8 mesi fa ho fatto fare a mia figlia (3 anni questo mese) il vaccino contro l'epatite A Havrix per bambini. Ora dovrei fare il richiamo, ma mi dicono che il vaccino è fuori produzione.
Come posso fare?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
ha provato a vedere se esiste ancora il vaccino anti epatite A nome commerciale Vaqta?
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)