Rischio contagio

Buongiorno,
L altra sera sono andata a una festa a casa di amici e sono andata in bagno e ho notato che sul secondo strato di carta c era una macchietta rossa .. Avendo paura fosse sangue ho tolto quello strato e poi un altro strato per sicurezza.. Poi ho usato la carta.. Nonostante le precauzioni rischio comunque il contagio con qualche malattia? E nel caso in cui accidentalmente nel gettare la carta avessi toccato la macchietta?
Ringrazio tutti anticipatamente per l attenzione e aspetto con ansia in responso.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Direi che esagera. Non credo che abbia affrontato nessun pericolo di contagio

Saluti

Luigi Mocci MD