Domani mi reco dal medico a farmi visitare

Buongiorno ho avuo la febbre per tre giorni e una volta passata mi è rimasto raffreddore e tosse. Puntualmente la mattina tossisco molto ed ho molto catarro da espellere. Ieri sono stato poco bene malessere generale e accuso tutt'ora delle fitte localizzate tra il petto e la bocca dello stomaco. Poco fa ho avuto un colpo di tosse e nella saliva ho notato un piccolissimo puntino di sangue...sinceramente mi sono molto impaurito devo preccuparmi? Domani mi reco dal medico a farmi visitare. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per la piccola traccia di sangue non deve assolutamente preoccuparsi. Molto probabilmente si è trattato della rottura di un piccolo capillare sotto lo sforzo della tosse.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)