Informazione lenti a contatto

Salve,
uso le lenti a contatto morbide mensili toriche biofinity.
Ieri sera quando le ho tolte dagli occhi le ho messe nell'apposito contenitore mi sono dimenticato di mettere la soluzione dentro.
Stamattina appena me ne sono accorto ho messo la soluzione Pemag2 Plus e le ho fatte stare dentro per un paio d'ore e poi le ho messe agli occhi.
Non avverto particolari fastidi.
Secondo voi ho danneggiato le lenti a contatto e vanno sostituite?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se non ha fastidi probabilmente non è successo niente.

Se però i suoi occhi inizieranno a bruciare o ad arrossarsi, tolga le LAC e si rechi dal suo Medico Oculista.

Cordiali Saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com