Dolore petto centrale destra

salve....e da un po che sento dolori al centro del petto nn proprio centro spostato sulla parte destra....come delle pungiture che vanno e vengono nn sn costanti....sn un ssoggetto molto ansioso....e ipocondriaco credo!!! ho ftt vari esami ecocardio elettrocardio e analisi del sangue cosa eh questo dolore?? mi preoccupo tant
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la mole degli esami praticati e per il tipo di sintomatologia descritta, i suoi dolori sembrano francamente di natura muscolare esacerbati da una evidente componente ansiogena.
Stia sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
grazie mille dottore......un altra cosa...andai a giocare una partita di calcio io gia pensando se mi venisse qualcosa in campo mi preoccupai.....poi tutta la partita sn stato col pensiero nn ho giocato manco piu bene....quando tornai a casa mi senti male mi stesi sul divano debole stanco il braccio sx indebolito....pero nn ero ansioso come lo sn adesso ecco io mi preoccupo pensando a quella partita cosa potrebbe essere successo io particavo boxe da 9 mesi.....ora quando faccio uno sforzo fisico mi incomincio a sentire male sara l ansia'?? gli analisi li ho ftt una settimana fa solo pressione bassa cosa pensate? risponda la prego grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
andai a giocare una partita di calcio io gia pensando se mi venisse qualcosa in campo mi preoccupai.....poi tutta la partita sn stato col pensiero nn ho giocato manco piu bene....quando tornai a casa mi senti male mi stesi sul divano debole stanco il braccio sx indebolito....pero nn ero ansioso come lo sn adesso ecco io mi preoccupo pensando a quella partita cosa potrebbe essere successo io particavo boxe da 9 mesi.....ora quando faccio uno sforzo fisico mi incomincio a sentire male sara l ansia'?? gli analisi li ho ftt una settimana fa ecocardio elettrocardio analisi del sangue tutto ok solo pressione bassa cosa pensate? vorrei tanto tornare in pale ma ho paura risponda la prego grazie mille