Taglio piede con frammento di vetro

Egregio dottore, scrivo perchè circa un mese e mezzo fà, mi sono fatta un taglio con un frammento di vetro sotto il piede,circa 2 cm sotto al 3 dito.
L'ho disinfettato, e la ferita è guarita in pochi giorni. Il Dolore però resta. Mi fà male in prossimità del taglio e anche il dito corrispondente alla ferita, ho difficoltà a piegare il piede soprattutto scendendo dalle scale. Rimango in attesa di una Sua cortese risposta.
Cordiali Saluti
Mara
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il dolore in quella sede può durare a lungo per il carico del peso corporeo, ma nello stesso tempo dovrebbe fare una visita per verificare che non ci siano frammenti di vetro ritenuti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com