Un piccolo tubo attaccato al testicolo,e adesso mi fa un pò male

buongiorno,sono un ragazzo di 20 anni;ieri avevo un prurito intimo e grattandomi con la punta delle dita per sbaglio ho schiacciato tipo un piccolo tubo attaccato al testicolo,e adesso mi fa un pò male.devo preoccuparmi?il dolore è normale o avrò lesionato qualcosa?.grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Stia tranquillo; probabilmente avrà toccato l'epididimo, che è una struttura riccamente innervata e molto sensibile. E' plausibile che avverta un TEMPORANEO fastidio, ma è altamente improbabile che abbia danneggiato qualcosa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it