Ascorbato di potassio per prevenzione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
sono stata operata nel 2011 per un cancro al seno t2n1a G2 herb-2,
Dopo chemioterapia , radioterapia ed herceptin mi aspettano i controlli di routine.
Le chiedo l'ascorbato di potassio (metodo Pantellini) per prevenzione potrebbe creare dei problemi ?
O meglio è solo vitamina C + potassio , al massimo potrebbe tenere lontano i mali di stagione. Sbaglio ?
Saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

nessun problema nell'assunzione dell'ascorbato di potassio in prevenzione.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com