Pene screpolato (asta)

Salve, sono 4/5 gg che il mio Pene è screpolato solo sull'asta e in alcuni punti si rompe dopo un rapporto bruciando leggermente.
Tutto ciò avviene solo su un lato del pene quindi non totalmente il glande e l'interno pene è sano.
C'è da dire che negli ultimi 2 mesi ho rapporti quasi tutti i giorni, potrebbe esseer dovuto a questo?
c'è qualche crema che posas usare? contro queste screpolature?
Può portare danni a mia moglie e al relativo tentativo di avere un figlio?

La ringrazio.
a presto.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, non potendo valutare direttamente il quadro clinico posso solo darle delle indicazioni parziali riguardo al suo disturbo. Rapporti sessuali frequenti e traumatici possono dare il quadro clinico che lei ha descritto, ma le consiglio effettuare una visita dermatologica in quanto la sua condizione potrebbe anche essere dovuta ad altre cause (balanopostiti infettive? Lichen scleroatrofico?). Non potendo valutare la sua condizione non posso darle delle indicazioni terapeutiche, ma solo consigliarle di evitare l'automedicazione.
Questo quadro, se limitati all'asta, non sembra compromettere la fertilità, ma se dovesse essere di natura infettiva potrebbe contagiare sua moglie.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi