Prurito dopo circoncisione

Salve volevo semplicemente domandare è normale ancora un leggero prurito dopo 40 giorni da un intervento di circoncisione totale ? i punti sono già tutti caduti! Grazie mille!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
normalmente tale sinstomo non è presente per periodi così prolungati; probabilmente è correlato ad una sensibilizzazione del glande nel rimanere scoperto specie se non ci sono arrossamenti. Comunque se il problema persiste è necessaria una nuova visita andrologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta! volevo dirle che di rossamenti non ce ne sono e anche io suppongo o almeno spero che si tratti della sensibilità del glande..anche perchè è rimasto " chiuso" per 17 anni!
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
E' probabile.