Un consulto medico cosa mi consigliate

Salve, sono un ragazzo di 25 anni ed è da circa un anno che ho problemi di erezione.Questi problemi sono correlati ad un calo del desiderio. Quello che ho notato è che con il passare del tempo le cose stanno gradualmente peggiorando. Mentre nei primi tempi l'erezione era appena sotto la soglia di completezza, ora è decisamente minore. C'è da dire che questi problemi sono insorti improvvisamente. Inoltre ho una fidanzata, quindi non ho rapporti occasionali. Oltre ad un consulto medico cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta potrebbe indicarci, alla sua età, un possibile problema psicologico, forse relazionale ma . da questa sede dobbiamo dirle ora di sentire in diretta un bravo andrologo.

Se desidera nel frattempo avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto