Globuli bianchi

Buongiorno a tutti, volevo una delucidazione per quanto riguarda il numero dei globuli bianchi. Ho ritirato la analisi e nei valori di riferimento mi dice che devono essere compresi tra i 4 e i 11. Io ho come numero 10. Vuol dire che sono quasi al limite? In più su alcuni siti dice che il valore non deve superare gli 8. Volevo sapere da voi gentilmente quale è questo valore preciso di riferimento. Grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il valore ottenuto deve essere riferito ai parametri utilizzati dal laboratorio e trascritti su referto.

Il valore, poi, al limite dei range è condizionato da vari fattori.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!