Dolore inguinale

Buongiorno dottori,
sono una donna di 34 anni e da qualche giorno ho dei dolori inguinali che si estendono ad entrambe le gambe. Non riesco a capire cosa possa essere. Sono dolori che alle volte sono sopportabili, altre volte, come adesso mentre Vi scrivo, sono abbastanza forti; ho anche notato che quando ho questi dolori, il dolore mi si estende anche all'altezza dei reni. Cosa può essere? Non mi sembra si sentire dei rigonfiamenti all'altezza dell'inguine, sia destro che sinistro, quindi non riesco a spiegarmi da cosa possa dipendere questo dolore. Sono un pò preoccupata.
In attesa di una Vostra risposta Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è opportuno che si sottoponga a controllo del Suo Medico, poiché un dolore con le caratteristiche che descrive potrebbe essere correlato alle più svariate affezioni (urologiche, ginecologiche, ortopediche, intestinali) non valutabili a distanza senza il conforto di rilievi clinici(visita).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1