Iridina e capillari

Salve
sono un ragazzo di 23 anni, non ho allergie e non soffro di nessun problema in particolare.Lavoro nel settore informatico e questo comporta che devo rimanere molte ore davanti al computer. Negli ultimi mesi verso fine giornata mi sento gli occhi stanchi e arrosati per cui per darmi un po di sollievo mi mettevo una goccia di iridina 2. Dopo un paio di mesi di applicazione quotidiana durante i 5 giorni lavorativi, ho notato che alcuni capillari della parte bianca degli occhi sono sempre rossi;si arrrossano ancora di piu la sera oppure quando mi bevo anche solo una birra con gli amici. Preoccupato da questo fatto ho smesso di utilizzare il sopracitato collirio ma dopo un mese non ho notato nessun miglioramento. Volevo chiedere cosa potevo fare per rimediare a questo fatto e eventualmente che prodotti potevo utilizzare per la stanchezza e il rossore degli occhi senza che mi danneggi i capillari.
Ringrazio di cuore per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CARO GIOVANOTTO
I COLLIRI "da BANCO" NON HANNO MAI GUARITO NESSUNO...
UN VASOCOSTRITTORE LE SCHIARISCE GLI OCCHI PER UN MOMENTO E POI LA PATOLOGIA DI BASE RIEMERGE...
LA PREGO EFFETTUI UNA BUONA VISITA OCULISTICA,A PADOVA C'E' IL BRAVO DIEGO MICOCHERO CHE COLLABORA MOLTO ATTIVAMENTE CON IL NOSTRO SITO..E PER PIACERE SMETTA DI FARE AUTODIAGNOSI E TERAPIE ANARCHICHE
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
i colliri a base di vasocostrittore possono creare nel tempo una vasodilatazione cronica da rimbalzo ovvero dilatazione cronica dei vasi per eccesso di vasocostrizione iatrogena.
Consiglio anch'io di andare da Diego Micochero, visto che esercita nella sua città,per verificare la situazione dei suoi occhi.
Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://siravoduilio.beepworld.it
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visto anche il dott siravo e' daccordo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Volevo ringraziare moltissimo il dottor Siravo per la diagnosi accurata, contatterò il prima possibile il dottor Micochero. Volevo inoltre chiedere se per tale problema esiste una cura o un rimedio.

Grazie mille

saluti
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Grazie a Lei!
In primis sospendere i vasocstrittori!!!
Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://siravoduilio.beepworld.it
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie nuovamente della risposta. Con i vasocostrittori ho gia smesso, in secundis cosa dovrei fare?

distinti saluti

[#7]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
ATTENDERE CON SERENA PAZIENZA.
Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://siravoduilio.beepworld.it