Dubbio persistente occhi

Buongiorno
sono un vostro utente da tempo, sono una persona particolarmente ansionsa e ipocondrianca, parlado di occhi avevo già chiesto un consulto tempo a dietro al Dr Orione, per dei problemi visivi, premetto io ho gli occhi verdi ma non chiari, patisco la luce, cosa che ho collegato all'emicrania, ho un leggero astigmatismo ovvero 0.25 e 0.75 ma leggo benissimo il tabellone sopra i 10/10 e dalla nascità ho un leggero strabismo di venere.Il mio problema sussiste che molte volte ma sopratutto appena sveglia mi capiti non di vedere doppio (anche perchè da come ho capito bisognerebbe vederle nello stesso tempo) ma di rivedere la sagoma dell'oggetto che guardo come mi rimanesse impresso nell'occhio e appena sveglia è piu accentuauto ma dura davvero una manciata di secondi forse 2 minuti, inoltre anche se tappo un occhio il problema sussiste, quindi da come leggo non si puà chiamare diplopia.
Per essere più chiari ho sempre paura che si tratti di qualcosa che possa essere sclerosi multipla perchè faccio ricerche su internet...inoltre ho fatto una visita oculistica anche del fondo oculare e tutto era a posto, quindi il mio problema sussiste nel vedere attorno alle persone la sagoma trasparente e mi rimangono impresse la sagoma dell'oggetto se sposto l'immagine anche se chiudo un occhio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare le abbia già risposto il dottor ORIONE
ha eseguito un esame OCT?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Buongiorno
la ringraio per la risposta, lo so che ha già risposto il dott Orione dicendomi di non preouccuparmi, ma guardando su internet, ritrovo sempre collegameti a qualcosa di grave, ad esempio ho trovato delle pagine ch parlavano di palinopsia ma erano quasi tutte in lingua straniera, ma quel poco che ho trovato ho trovato molte somiglianze, mi scuso per il disturbo arrecatole.
Cordialmente