Presunta prostatite

buonasera dopo vostro consiglio sono andato da medico base con dolori pst eaculazione e bruciore in minzione mi ha riscontyrto la postatit
mi ha prescritto prostaplant per un mese eantibiotico
dopo una settimana ho avuto rapporto sessuale il giorno dopo avevo ancra dolori tra ano e scroto e normale
saluti patri
la cura e giusta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'infiammazione prostatica non si risolve con un unico ciclo di cure nel suo caso poi è probabile che esista anche una infiammazione delle vescicole seminali.Esegua una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua rispostaquesti sintomi durano un giorno dopo mi rimane appena un po' di bruciore in minzione
Cosa sono inf vescicole!
Non è che può essere tumore prostata
Scusi ho 40 anni
Saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4