Filler e poi dermarolling (dopo quasi 3 mesi): rischi?

Ho effettuato 2 iniezioni perioculari di Restylane Vital, la prima a Luglio, la seconda ad Agosto, per risolvere problema occhiaie marcate. La mia domanda è: posso, a distanza di quasi 3 mesi, intervenire nella stessa zona con il Micro-needling 0.5 mm (farei il tutto personalmente, da casa, prendendo le dovute cautele)? Oppure c'è il rischio di compromettere i risultati ottenuti con il Restylane (già notevolmente meno visibili) con possibili dispersioni o fuoriuscita del filler stesso o altri rischi? Vi ringrazio per l'attenzione e le eventuali risposte. Buona serata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esiste alcun rischio di rendere inefficace il trattamento effettuato con acido ialuronico, soprattutto a distanza di 3 mesi.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Concordo con il collega, può fare tranquillamente il needling.
Saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926