Uno strabismo interno

Salve. Sono una donna di 35 anni .All'età di 9 anni ho subito primo intervento all'occhio destro ( ipovedente) per correggere uno strabismo interno . Nel 2009 ho ripetuto l'intervento in quanto l'occhio presentava uno strabismo esterno . Visto che non sono soddisfatta del risultato di detta operazione sarebbe mia intenzione provare con "il Botox " Qualcuno mi può indicare una struttura od uno specialista che utilizzi questo metodo specifico ? Vivo in provincia di Varese . Grazie .
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Io le suggerirei di fare un salto da Paolo Nucci a Milano: la aiuterà a trovare la soddisfazione post-chirurgica che aspetta da tempo.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it