Farmaco naturale per erezione e mal di testa fortissimo

Buongiorno,

ho 31 anni e ho preso un farmaco naturale contenente erbe dell'himalaya tra cui: ginko biloba, rhodiola sacra, ginseng, dodder seed, fructus lycii cinnamon per 450 mg. Il farmaco è chiamato anche viagra naturale e non pensavo mi causasse un mal di testa e male agli occhi ormai da 2 giorni dall'assunzione. La prestazione è stata davvero super, pero' non consideravo da un farmaco naturale tali effetti. Ora che faccio?Ho preso dell'ibuprofene ma il dolore circolare alla testa sembra persistere..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...questo è il rischio di assumere prodotti al di fuori del controllo medico. Non è facile dirle quale composto della lista (peraltro parziale) di componenti che ci menziona sia in causa per i suoi fastidi; mi aspetterei comunque che il tutto si potesse risolvere quanto prima.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
certo ha perfettamente ragione,ma io pensavo che essendo un farmaco naturale non ci fossero tali effetti..

comunque dopo 6 giorni ancora avverto mal di testa sopra gli occhi e spesso vampate alle orecchie..possibile che abbia ancora vasodilatazione???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

chissà cosa ha preso!

Chi le aveva indicato questo farmaco?

Senta ora, senza perdere altro tempo prezioso, il suo medico di fiducia ed il suo andrologo e cerchi di capire cosa è successo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/