Sindrome del pronatore rotondo

buona sera,questa estate sono stata operata al tunnel carpale x la sec volta dopo 8 anni,e devo dire che il risultato è soddisfacente anche se ce voluto un po per recuperare.Purtroppo xrò oltre a quello mi era stato diagnosticata la sindrome del pronatore rotondo,avevo dolori forti all'epicondilio ma anche poggiado il gomito sentivo dolore(quello mi è rimasto)il resto direi è andata bene ed ho recuperato.Il medico mi ha lasciato insomma con sto dolore che ogni tanto si fa sentire come poggio il gomito,lui dice che non sà cosè e che non cè cure e o interventi.quello che posso dire è che 2 anni fà ho subito un infrazione del radio,puo essere qualcosa legata a quell'episodio?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

difficile dirlo. Esattamente, dove ha il dolore al gomito ?
Per caso è inferiormente oppure posteriormente ?

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
direi che il dolore è interno al gomito grazie mille e scusi per il ritardo ,tanto le cose nn sono cambiate ed il medico che mi ha operata al carpale e al pronatore di piu nn sà a presto
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Diciamo che si è presa una bella .....pausa di riflessione...
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Chiedo scusa,

mi è arrivato un avviso di una sua replica (anche se a distanza di molto tempo), ma non visualizzo nulla.

Mi ha per caso postato qualcosa ?

Buona domenica.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
si è possibile le abbia detto che mi è rimasto il dolore interno al gomito il carpale dopo il terzo intervento sta tornando insomma il mio braccio è davvero al limite grazie
[#7]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Scusi, ma non riesco a capire.....cosa sta tornando dopo il terzo intervento ?

La Sindrome del Tunnel Carpale ?

Se non usa la punteggiatura non si capisce nulla......