Occhiali da vista

Ciao sono un ragazzo di 18 anni volevo sapere una cosa per quanto riguarda gli occhiali da vista ,io sono un ragazzo miope volevo sapere precisamente se potevo usare montature sportive occhiali sportivi da usare tutti i giorni sia a scuola in casa per uscire
per esempio occhiali della rudyprogect o oakley
è possibile montare delle lenti da vista in occhiali sportivi di piccole grande dimensioni
Si potrebbe fare ?
Aiutatemi perfavore grazie
[#1]
Dr. Riccardo Losciale Oculista 39
Buongiorno,
certe montature hanno dei limiti per quanto riguarda le lenti che si possono montare, soprattutto se la miopia (che non ci comunica) è elevata. Sono questioni, però, che riguardano più gli ottici che gli oculisti.
Cari saluti.

Dott. Riccardo Losciale
www.losciale.it
cell 347.7265992

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie della risposta Dr. Riccardo Losciale