Pericolo petting

Buongiorno, volevo fare una domanda, qualche giorno fa mi sono masturbato la mattina intorno alle 9, poi essendo venuto in contatto con un pò di sperma(appena una goccia), per parecchie volte durante la giornata mi sono lavato con acqua e sapone (fra cui anche una doccia), la sera intorno alle dieci e mezza ho masturbato la mia ragazza ma solo stimolando il clitoride senza penetrare la vagina.
Ci sono rischi di gravidanze stimolando solo il clitoride con mani che erano state molte ore prima un pò sporche ma che tuttavia erano state piu volte lavate.
Grazie per la rsiposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni citate la gravidanza è impossibile.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusi Dottore se la disturbo nuovamente, avendo escluso totalmente la gravidanza volevo farle una domanda diversa; la mia ragazza ha sempre un ciclo piuttosto irregolare nel quale le mestruazioni gli giungono sempre 1-2 o 3 giorni dopo, lei ha avuta l'ultima mestruazione il 13 ottobre poi 5 giorni dopo è partita per la Germania dove è rimasta per 13 giorni e ha trovato un clima rigido e diverso dal nostro; le chiedevo poiche accusa un ritardo di tre giorni è possibile che sia dovuto al cambiamento climatico dovuto al suo viaggio?per ora lei ha solo gonfiore di pancia, un leggero dolore al seno e qualche volta qualche dolore (non forte) ale ovaie, sintomi che in genere ha spesso ma non si sente stanca o nervosa come al solito. grazie
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'