Fosfatidilcolina

Ho fatto un mese e mezzo fa due iniezionei di fosfatidilcolina nell'addome. L'iniezione è stata diluita con soluzione fisiologica. Non solo non ci sono stati miglioramenti estetici, ma la mia figura è addirittura peggiorata perchè internamente si è creato un cordolo duro che aumenta il volume del mio addome. Come posso fare a togliere e migliorare la situazione estetica? Oltretutto mi crea problemi se indosso pantaloni. Posso provare con alcune sedute di cavitazione? Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quanto descrive a distanza di così tanto tempo dal trattamento non è usuale...e spero che siano state seguite tutte le procedure standardizzate come già spiegato nel precedente consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/312285-fosfatidilcolina.html

Per fornirle ulteriori informazioni sulla metodica La invito alla lettura di questo recente articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Al momento è sconsigliabile affrontare ulteriori trattamenti, anche di cavitazione, se non viene effettuata una diagnosi precisa di ciò che descrive.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!