Intollerenza alimentare

buongiorno, mi hanno trovato intollerante a latte,pomodoro,peperone e uova... mi hanno detto di togliere tutto ciò per due mesi. volevo sapere poi come le ri-inserisco nella mia alimentazione dopo questo periodo ?
grazie cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2012 al 2014
Dietologo
gentile signora, lei non precisa quale test ha effettuato per rilevare le sue intolleranze. Sappia che se si è sottoposta al test citotossico, i risultati sono inattendibili, perchè la comunità scientifica ha decretato la inaffidabilità di tale pratica clinica.