Lastra torace

dotto mia mamma ha fatto lastra al torace...
ha avuto carcinoma mammario 4 anni fa e come di royutine fa soliti controlli...
ha ritirato oggi la lastra le riporto cio che riporta la lastra, anche se non sono precisa perche mi è stato dettato al telefono...
sono preoccupata...
accentuazione trama polmonare non evidenzia lesioni parachimali focolai iun atto
apparente centimetria sfumata nodularita in sed eparacardiaca basale destra da riferirsi ad immagine di sommazione ma meritevole a scopi prudenziali in relazione alla storia clinia della paziente (che vuole dire? hanno trovato qualcosa di grave?) di confronto con precedenti
seni liberi
ombra cardiaca nei limiti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vuol dire che vogliono solo controllare l'esame precedente per fare un confronto.

Stia tranquilla .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la lastra rc torcae del 2010 riportava
calcificazione in sede basale paracardiace destra
fenomeni bronchiali cronici
fenomeni di enfisema
quella del 2008
risutlatabroncopatia cronica
quella del 2011
prominenza dei profili ventricolo sinistro e dell'aorta all'arco
quindi come le sembra?
[#3]
dopo
Utente
oggi le ha portate dal medico curanye...ma non e che ci ha capito molto
ha detto che dovrebbe essere stessaa cosa che cera scritta nel 2010
calcificazione
ha detto ser ci fisse stato qualcosa lo avrebbero scriyttto
ma per nodularita cosa si intende? ho paura...