Utente 262XXX
Salve a tutti..
Volevo gentilmente chiedervi di aiutarmi, poichè ho un problema con le macchie lasciate dai brufoli, e dalla mia pelle che è molto molto grassa.
Inizio col dire che ho anche la dermatite seborroica, ma che è abbastanza lieve e si presenta soltanto quando uso delle creme.
Sono circa 3-4 mesi che l'uso delle creme, mi irrita il viso portando rossore nelle zone attorno al naso, sugli zigomi, sulla fronte..quando non le uso più, metto l'aluseb e la siutazione ritorna normale. Ma il problema sono le macchie sulla mia guancia che non vanno via..Sono sempre abbastanza arrossate e non so che fare. Nell'ultimo periodo ho usato Zindaclin, Liposkin, Lysalpha ed ora Biretix gel..
Consigliatemi cosa fare, poichè il mio dermatologo mi ha si risolto il problema dei brufoli che ora non ci sono più, ma non riesce a darmi una crema oppure una soluzione per queste macchie.
Vi ringrazio per l'attenzione..

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
Caro ragazzo,

cerchi di determinarsi con il suo dermatologo chiedendo ad egli le possibilità per il ricorso a terapie strumentali come la luce pulsata dermatologica con manipoli selettivi e/o il laser frazionato a CO2

carissimi saluti