Il 9 marzo,poi il 16 mi sono arrivate le mestruazioni, regolari, come sempre,

Buongiorno,
da circa 4 giorni mi sento poco bene, mi succede che all'improvviso faccio fatica a respirare, mi sembra di avere un peso sullo stomaco, a volte anche nausea, ho il battito cardiaco accelerato e mi sembra di svenire, ho un sapore amaro in bocca, mi sento sempre stanca; non mi sono mai sentita così;questo mi succede durante tutto l'arco della giornata, è qualcosa che va e viene.Stamattina ho fatto le analisi del sangue, ma il mio pensiero fisso è quello di essere incinta: ho avuto un rapporto a rischio il 9 marzo,poi il 16 mi sono arrivate le mestruazioni, regolari, come sempre, e ora dovrebbero arrivarmi domenica 13. è possibile che pur avendo avuto il ciclo io sia rimasta incinta?Nel caso farò il test, ma vorrei un parere medico prima. Spero riusciate a rispondere prima possibile. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il flusso mestruale è stato come durata e quantità come al solito,non c'è motivo di preoccupazione.
Se no deve deve dosare le betaHCG.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sì, il flusso è stato sempre quello, con perdite fino a 8-9 giorni dopo l'inizio del ciclo. Grazie per la sua disponibilità, domani ritirerò le analisi, forse ho qualche valore fuori dalla norma, qualche anno fa ero un pò anemica..
Le invio i miei più cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!