Utente 252XXX
Salve.
Da qualche giorno ho cominciato ad avvertire un fastidio leggermente doloroso sulla parte inferiore del pene, appena sopra i testicoli, quindi ben lontano dal glande. Un dolore che avverto solo in caso di sfregamento o pressione. Nella zona dolorante ci sono due parti separate visibilmente arrossate, come se mancasse uno strato di pelle, uno molto piccola e una più grossa, come se fosse una striscia. Alla vista sembrerebbero due graffi superficiali, che non ho ricevuto ovviamente. Non accenna a migliorare.
Ho prenotato una visita dal mio medico che però, evidentemente è un periodo molto pieno, è tra 6 giorni, quindi chiedo a voi in anticipo cosa potrebbe essere e se è il caso di agire tempestivamente o posso permettermi di aspettare. Per ora sto semplicemente lavando spesso con un sapone intimo antibatterico.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Francesco Maione
20% attività
4% attualità
0% socialità
AVERSA (CE)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2012
Prenota una visita specialistica
Gentile paziente, senza una visita ovviamente non è possibile formulare una diagnosi ed è difficile anche formulare un' ipotesi diagnostica. Penso che possa aspettare i giorni che la separano dalla consulenza, anche perchè se ricorresse ad una terapia topica (in ogni caso aspecifica) correrebbe il rischio di alterare il quadro clinico attuale e creare difficoltà al collega che la visiterà. Cordiali saluti. Dott. Francesco Maione