Problema di pelle

Buongiorno il mio problema è che a circa metà del pene la pelle è screpolata e irritata.
la causa la conosco è dovuta dai rapporti sessuali con la mia compagna. Specialmente si è screpolata la prima volta circa 2 mesi fa, da una rapporto, dove la mia compagna era poco lubrificata, e dopo il rapporto mi sono accorto che lungo il pene, circa alla metà, la pelle era screpolata ed arrossita.
Poi con il tempo un po è migliorato , però rimane sempre screpolata ed una volta durante il rapporto mi ha dato fastidio .
Mi può consigliare una pomata o crema , se serve la prescrizione medica del dottore di famiglia se me lo può dire , cosi vado dal mio medico per farmela scrivere.
La ringrazio distinti salulti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente le cose stanno come dice lei, ma purtroppo è necessario che il problema sia visionato da uno specialista per una più corretta diagnosi e quindi una più corretta terapia. Spesso molte situazioni che sembrano semplici screpolature possono essere spia di infezione locale.