Problemi di acne e pelle impura

Salve,
ho 18 anni e da quando ne ho 12 soffro di acne e pelle impura molto tendente al lucido ne ho provate di tutte l'unica cosa che è riuscita a risolvermi un po' il problema è la Differin Gel ma questa crema secca tantissimo la pelle e non evita la lucidità durante il giorno.. Ne ho provate di tutte.. chiedo un consiglio da un esperto. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la pelle impura non è una patologia, è una definizione da estetista, da un punto di vista medico non esiste.
Detto ciò, direi che anzichè contionuare con il differin gel, potrebbe consultare un buon dermatologo che la aiutasse sul serio ad afrontare per bene il suo problema

Saluti

Luigi Mocci MD