Infiammazione epitelio oculare

Migliori risposte
e Ultime News in
Oculistica Buongiorno, il 2/10 ho subito intervento ILasik a Femtosecondi e dopo 10 gg mi e' venuta una infiammazione all'epitelio corneale all'occhio dx e sono rimasta a riposo qualche giorno.
Il 22/10 ho fatto il primo controllo dal medico che mi ha operato e durante la visita mi ha trovato allergica alle gocce di Niteldex. Me le ha cambiate con le Clobet e le Blu Yal A e devo dire che la qualità della vista è migliorata... ma.... io ho questo problema: l'occhio sinistro non mi da nessun problema ma l'occhio dx continua a darmene, è un occhio che "lo sento" per esempio quando mi alzo alcune mattine rimane appannato per qualche ora oppure mi punge o brucia e comunque è come se avessi sempre qualcosa dentro, la sensazione è come se avessi la lente a contatto (spero di essere riuscita a spiegarmi) e comunque non vedo bene (lievemente sdoppiato o comunque appannato).Lo sento anche da occhio chiuso.
Che cosa può essere? Può essere che sia ancora infiammato?
Sono molto preoccupata. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara signora
avrei bisogno di vederla
eseguire un amappa corneale ed un OCT del segmento anteriore
quando può faccia un salto a milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013