In data 19/03/2008 mi è terminato il ciclo, ed in data 23/03/2008 ho avuto un rapporto con

buon giorno io ho un problema che affligge da diversi giorni; premetto che il mio ciclo mestruale è regolare di 28 giorni; in data 19/03/2008 mi è terminato il ciclo, ed in data 23/03/2008 ho avuto un rapporto con rottura del profilattico, ed dopo 1 ora assunzione della pillola Norlevo. Ieri in data 02/04/2008 ho avuto delle perdite di sangue; oggi non le ho più . Cosa mi succede? sono a rischio di gravidanza? cosa sono queste perdite? il ciclo regolare mi dovrebbe arrivare intorno all'11/04/2008 ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere l'effetto dela pillola del giorno dopo.
Nulla di preoccupante!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
scusi la mia insistenza oggi 05/04/2008 ho avuto un'altra perdita più abbondante ma prima di sera è scomparsa; cio che significa? sono incinta? quando mi arriveranno le mestruazioni?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se deve vivere questo momento in angoscia le consiglio il dosaggio nel sangue delle betaHCG,dopo 40-45 gg dall'ultimo flusso mestruale.