Bollicine

Salve, ci sono rimedi (nuovi) per le bollicine sulle mani? (disidrosi) cos`e` meglio fare o evitare per ridurne la comparsa? Grazie mille.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Buonasera, sono stata da molti ma nessuno ha risolto, tutti mi hanno detto di continuare con il cortisone topico (Flubason) ma la cosa non mi rallegra per nulla perche` sono anni che lo uso ed ho paura che a lungo termine faccia male (lo uso cmq. pokissimi grammi al mese)
Lei e` dermatologo ma abita lontano da me? (VEN.)
Grazie.
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
benissimo! io venivo ogni estate a San Marino, ultimamente ci manco da un paio d`anni ed avevo in programma di tornarci. La contattero` sicuramente.