Ciglio nel sacco congiuntivale

Buongiorno dottore,
è da circa un mese che curo una leggera blefarite con colliri e pulizia delle ciglia. Da circa due giorni, ho notato la presenza di un ciglio nel sacco congiuntivale. Non è caduto, è proprio cresciuto e nella sua estremità vi è una secrezione oculare che mi da fastidio all'occhio! Secondo lei, cosa dovrei fare? Posso rimuore il ciglio in modo da risolvere il problema? La ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio di farlo rimuovere da mani esperte con l'utilizzo del microscopio.
Si rivolga ad un medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com