Assicurazione sanitaria per circoncisione?

Salve,premesso che sono stato da un medico privato,e mi ha detto che dovrei fare la circoncisione,e vorrei farlo presso lui.Se faccio l'assicurazione sanitaria (quella della AXA),poi posso essere rimborsato dell'intervento??Dopo quanto tempo?E,sopratutto,quanto mi costa l'assicurazione?? Molto probabilmente questa domanda è poco attinente al vostro sito..ma è l unico sito affidabile.Cordialità
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

nessuna assicurazione copre il precedente e comunque la circoncisione è un intervento di routine che viene esguito in tutti i centri pubblici. Comunque le conviene rivolgersi direttamente alla compagnia di assicurazione per togliersi ogni dubbio.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ovviamente avrei prima fatto l'assicurazione e successivamente fatto l intervento,purtroppo la sanità pubblica è sempre meno affidabile..Grazie lo stesso,cordialità.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego