Perdita dei capelli

Buona sera sono una mamma di 2 gemelli di 6 anni e ne ho 34.
Le scivo perchè non so se devo iniziare seriamente a preoccuparmi per la perdita dei miei capelli.
Fin da ragazzina ho sempre avuto questo tipo di ''problema'' se così si può chiamare ma ho sempre lasciato stare pensando che fosse una cosa normale.
Ora credo che la caduta sia peggiorata. Ho fatto una prova...dopo essermi lavata i capelli, spazzolandoli ho contato quelli che sono caduti e ne ho trovati più di 300.
Facendo delle ricerche su internet ho letto che naturalmente si perdono circa 200 capelli al giorno e quindi mi sono un pò preoccupata.
Circa una volta ogni 2 mesi faccio la tinta dal parrucchiere e sono solita una volta a settimana a farmi fare una piega con phon e talvolta piastra.
Le chiedo gentilmente un consiglio su cosa potrei fare ed eventualmente che tipo di visita dovrei effettuare.
La ringrazio in anticipo per la disponibilità
Molti saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
consiglio di fare ovviamente la visita dermotricologica , per verificare se e quali problemi ci possano essere , e predisporre diagnostica e terapia.
Può leggere anche questa , se vuole.

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2532-visita-tricologica-in-dermatologia.html
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)