Le perdite sono cessate, dall'ecografia era visibile una piccola lesione della camera gestazionale,

Sono alla 4 settimana di gravidanza, ho avuto perdite ematiche per circa 1 settimana, ho assunto Prontogest e Gonasi 2000, le perdite sono cessate, dall'ecografia era visibile una piccola lesione della camera gestazionale, che possibilità c'è di continuare la gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non viene evidenziato l'embrione e relativa attività cardiaca,è difficile esprimere un parere.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.