Morso epatite c

Salve Dottore
Un mio amico-conoscente per scherzo mi ha morso sulla testa, non lasciandomi lesioni e nessuna fuoriuscita di sangue ma solo i solchi dentali.
Posso aver rischiato di aver preso l'epatite c? o l'hiv? Se ci fosserto state microlesioni che non sono riuscito a vedere sarebbe stato possibile il contagio?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Stia traquillo, eviti i morsi , ma per come è raccontato non vedo pericoli.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)