Pulsazioni pancia in alto a destra

Buongiorno dottore,ho vent'anni e le scrivo perché sono 4 giorni che ho delle pulsazioni all'altezza del fegato..laterali appena sotto le costole.
Secondo lei di cosa si tratta?sono un po' preoccupata.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbero essere legate alla peristalsi (movimento) colica,
ma sarebbe opportuna una verifica con visita medica diretta.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it