Sintomi infarto

Buongiorno a tutto lo staff.Vorrei un consulto su un problema che ho sofferto questa notte e ne sto soffrendo un po’ adesso,
praticamente mi sono svegliato verso le 2 di oggi con dei dolori al petto al fianco destro e un po’ al tutto il torace, notando che se cercavo di dormire sul fianco dx i dolori erano un po’ più fastidiosi, dovevo stare dritto, respirando li sentivo ancor di più, sono un po’ preoccupato , viste che il mio colesterolo TOT. e di 268 LDL 178 HDL 57 trigliceridi 110. IL COLESTEROLO HDL E I TRIGLICERIDI SONO NELLA NORMA MA GLI ALTRI NO. Visite cardiologiche in passato lo fatte e erano tutte ok ultima nel Marzo 2011 ecocardio color doppler adesso sto facendo una alimentazione scarsa di grassi saturi, ma per concludere Vi dico se ci sono rischi cardiovascolari e se sono dolori intercostali. Grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Le caratteristiche del sintomo da lei descritto non depongono per un dolore di tipo ischemico cardiaco. Senta comunque il suo medico che saprà valutare una eventuale indicazione ad una nuova visita cardiologica.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it