Rx atm difficoltà a masticare

Buongiorno a tutti volevo chiedervi un consiglio.Ho ritirato rx atm che ho fatto dopo mesi di fastidio e dolore durante la masticazione e il referto afferma: conservata simmetr. rime articol.t.m in condizioni di occlusione. Lieve appiattimento margine anteriore del condilo mandibolare di sx cn associata sclerosi. Apertura della bocca ridotta l' escursione del condilo mandibolare di sx rispetto al dx di 2mm.
Non so proprio a chi rivolgermi ( c'e' chi dice dentisti chi ch.maxillo) e soprattutto quanto e come potrebbero risolvere o alleviare questa cosa fastidia?

Vi riingraziono anticipatamente
Cecilia
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
comincerei da un odontoiatra con competenze in gnatologia; visitandola potrebbe individuare problemi a lei non noti e di soluzione anche più semplice di quanto possa pansare; resta il fatto che probabilmente la sua situazione di squilibrio è certamente datata e ha già prodotto qualche danno articolare ma la sintomatologia dolorosa può certamente essere controllata magari con un bite od un ortottico; deve essere visitata e ben consigliata da uno gnatologo.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto cercherò di rivolgermi al più presto a qualcuno che mi possa aiutare.