Dolori al petto, tachicardie...

Salve, dopo aver fatto analisi del sangue, della tiroide, delle urine e dopo una visita caridiologica in cui mi è stato solamente ascoltato il battiti cardiaco, quindi nemmeno un elettrocardiogramma...mi è stato detto di non avere nulla.
Premetto che ogni notte io sento il mio battito nelle orecchie, talvolta ho forti dolori al petto al lato sinistro (vicino all'ascella) e di notte mentre sto per addormentarmi mi si informicola tutto il corpo improvvisamente e sento il bisogno di muovermi...
Non faccio sport ma non sono una persona che non si muove, comunque cammino tutti i giorni, vado in bici.. Quindi io non so cosa pensare dato che mi dicono di non avere niente ma io non sto bene...
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
La probabilità che alla sua età abbia un problema cardiologico è molto bassa e anche solo la auscultazione cardiaca ci puo' dare molte informazioni: Puo' dirci la sua frequenza cardiaca, puo' dire se il suo battito sia regolare od irregolare e puo' darci informazioni sulla presenza di eventuali anomalie cardiache.
Se l'ECG non è stato eseguito è segno che il medico che l'ha sottoposta a visita ha ritenuto sufficienti tali dati.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it