Un minuto neanche circa, dopodiche lo stimolo d'eiaculazione arriva

salve, sono un ragazzo giovane, da quasi un'anno ho dei rapporti sessuali con la mia ragazza. Purtroppo ho un problema: mi capita sempre che la durata durante la penetrazione, sia molto breve, pari a un minuto neanche circa, dopodiche lo stimolo d'eiaculazione arriva. Questo non avviene durante i preliminari e neanche nella masturbazione. Volevo anche aggiungere che mi capita rarissimamente, che affronto il rapporto con un'atteggiamento diverso, piu perverso e aggressivo, magari anche parlando, allora il rapporto dura molto di più, fino a 10 minuti.
Ho provato a usare profilattici ridardanti ma non funzionano. Un'altra nota è il fatto che malgrado i miei rapporti sessuali (1-3 volte a settimana), mi masturbo almeno una volta a settimana.
A questo punto la mia domanda è se sia un problema psicologico, un fisico o entrambi e se ci sia un rimedio?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
L eiaculazione precoce e più frequentemente psicogenesi che fisica, basta una visita rapida da esperto collega per dirmere la questione, in base alla visita ed al suo responso si parla di terapia.
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto