Escherica coli e stafilococco reazione esquamativa

Ho avuto una super infezione della via uretrale e nello sperma, trovate molte cose ma la cosa che è più preoccupante e che non se ne va è l'escherica coli e lo stafilococco aureo nell'uretra con crescita abbondante, un omeopata mi ha consigliato l'olemedrina, ora sono ad amsterdam e ho portato solo le pasticche ,essendo il glande stressato da questi batteri e fa male e si descquama cosa consigliate di mettere e soprattutto conoscete qualcosa che posso comprare qui in olanda?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
mi scuso per il ritardo con cui rispondiamo.
Deve sapere che - oltre che vietato dal regolamento di questo sito ( https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ ) - non è corretto (prima di tutto nel Suo interesse) effettuare prescrizioni on-line.
Saluti,