Gonfiore ghiandola sotto il lobo sx

Caro dottore è da qualche giorno che ho notato un gonfiore appena più in basso del lobo sx, ma non provo dolore! Il mio medico curante mi ha prescritto una cura antibiotica con l'Augmentin che ho iniziato a prendere da martedì, ma le cose non sono cambiate! Cosa mi consigliate? Nel frattempo posso fare sport a livello amatoriale ma con intenso lavoro? Grazie!
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
salve,
può fare tutto, e in genere non è detto che un solo ciclo di antibiotico sia sufficiente a far sparire la tumefazione, magari serviranno un paio di settimane o poco meno, porti pazienza.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
salve,
può fare tutto, e in genere non è detto che un solo ciclo di antibiotico sia sufficiente a far sparire la tumefazione, magari serviranno un paio di settimane o poco meno, porti pazienza.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie mille per avermi dedicato parte del suo tempo, mi è stato molto d'aiuto!