Febbre sospetta

Salve, volevo un informazione.
Da 5 giorni ho una febbre strana che mi viene solo la sera, ma direttamente a 38. un attimo prima sto bene e un attimo dopo sto MALISSIMO. inoltre la febbre dura solo 2-3 orette e dopo quelle ore di sofferenza, sto benissimo.
Volevo sapere, questa febbre è normale o è dovuta a qualcosa?
2 settimane fa inoltre ho preso uno strappo muscolare, è dovuto a questo?
Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' un tipo di quesito a cui non è possibile fornire una risposta on-line,
in quanto il suo caso richiede necessariamente una visita medica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it